IMPRUNETA – Bella vittoria per la Under 16 della Pallavolo Impruneta sull’Euroripoli rossa con un secco 3-0 (25-13, 25-14, 25-19).
Un match senza storia contro un Euro Ripoli più indietro tecnicamente e fisicamente.
Primo set avanti subito di diversi punti con un divario sempre più accentuato nella parte centrale. Secondo set sulla falsariga del primo, mentre l’ ultimo set più combattuto.
Si è vista una bella organizzazione di gioco e soprattutto in fase difensiva la capacità di risolvere ricezioni difficili con alzate dalla seconda linea che creavano i presupposti di attacchi molto efficaci. Ora per le ragazze imprunetine il compito più difficile sarà ripetersi il prossimo giovedì nella non facile trasferta contro il Firenze Ovest.
Stop per 0-3 invece per l’Under 13 Galluzzo Impruneta contro le Sieci (12-25, 10-25, 15-25).
Ottimo l’inizio di stagione per le squadre del minivolley nei “concentramenti”.
Prima uscita stagionale della magnifica fusione tra i ragazzi bianco-verdi imprunetini e dei giallo-blu galluzzini: S3Red Impruneta-Galluzzo-Impruneta
Due partite facili per entrambi i gruppi e altre due più impegnative, belle, giocate appassionatamente e pareggiare 1 a 1.
Sicuramente un buon inizio, molto promettente, grazie anche alla grintosa e professionale conduzione del coach Pina Annese, new entry del Team Maschile.
Debutto di stagione che fa ben sperare anche per il femminile S3Red nel concentramento delle Bagnese.
Vinta la prima partita contro il San Giusto e persa la seconda contro il VBA Firenze, ma con veramente pochi punti di differenza.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































