CAPANNORI – Una bellissima esperienza per Rachele, Greta, Sara e Viola, le quattro ginnaste dell’Asd Il Gabbiano hanno preso parte alla seconda prova del Campionato Regionale di Squadra Allieve Gold FGI a Capannori, affrontando una gara di alto livello tecnico con tutte le squadre ben preparate.

All’esordio in questa categoria, le ginnaste sancascianesi hanno condotto una buona gara su tutti e tre gli esercizi previsti (collettivo a corpo libero, successione con cerchio e palla individuale fune) senza gravi errori, ma con qualche imprecisione.

Nel complesso un’ottima prova con buoni punteggi che valgono il settimo posto e, con moltissima soddisfazione, permetteranno loro di partecipare alla fase interregionale del campionato che si svolgerà il 27-28 ottobre a Viareggio dove gareggeranno le squadre della Toscana, del Lazio e della Sardegna.

Un’altra bella occasione per scendere in pedana e confrontarsi con un nuovo e prestigioso contesto per continuare a migliorarsi e crescere.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...