BARBERINO-TAVARNELLE – “Di fronte a quello che è successo questa notte a Marcialla, nel rispetto del ragazzo, della famiglia, e dei veri e profondi valori contenuti dallo sport, abbiamo deciso di rinviare la serata dedicata allo sport prevista per questa sera allo stadio di Tavarnelle”.

A parlare è Marco Rustioni, assessore allo sport del Comune di Tavarnelle: e annuncia quella che è una scelta condivisibile, e inevitabile, alla luce di quanto accaduto nella notte a Marcialla.

Dove un giovane di 32 anni, molto conosciuto nelle realtà barberinese e tavarnellina, è morto in casa propria, all’improvviso, con ogni probabilità per un arresto cardiaco.

Al “Pianigiani” era infatti prevista “Let’s Sport”, l’iniziativa promossa dall’Unione comunale del Chianti fiorentino dedicata ai valori e ai risultati del mondo sportivo barberinese e tavarnellino e un’occasione per riunire le eccellenze nelle varie discipline.

Appena sarà fissata la nuova data verrà comunicata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...