foto tratte dal profilo facebook ufficiale della società

TAVARNELLE – E’ una super Libertas Tavarnelle. Nella terza di campionato i biancoblù non falliscono l’esordio al “Pianigiani” e lo festeggiano con un rimonta pazzesca sull’Atletico Esperia che vale vittoria e primo posto in classifica (con il migliore attacco del girone).

Il primo tempo pare micidiale, in senso negativo, per la formazione tavarnellina, che si trova addirittura sotto per 2-0 contro i gialloverdi fiorentini e il match sembra compromesso.

# TERZA CATEGORIA, GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Ma già prima dell’intervallo la squadra di Andreucci rimette in piedi il match con le reti di Sbaragli e Provvedi in chiusura che permettono ai padroni di casa di andare al riposo sul 2-2 e di affrontare la ripresa con un altro spirito.

E nella seconda parte di gara infatti poi non c’è più storia. L’inerzia del match è completamente cambiata: e così la Libertas passa addirittura altre tre volte con Brutto, Hamzoj e ancora con il bomber Sbaragli per il 5-2 che vale la seconda vittoria di fila in casa.

E così con sette punti in tre partite la Libertas è al momento in testa alla classifica del girone B, al momento ancora in condominio con altre squadre: ma questo 5-2 è un segnale importante dei biancoblù a tutte le avversarie.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...