TAVARNELLE – E’ Alessandro Pierattoni il nuovo presidente della Pallamano Tavarnelle per il quadriennio 2018-2022.

Da più di vent’anni nel consiglio biancoverde e quindi segretario della società nonché delegato regionale della Federazione, Pierattoni è il successore di Ennio Frullano che ha deciso di non ricandidarsi dopo il suo quadriennio di presidenza.

Il nuovo consiglio direttivo – votato nei giorni scorsi dai soci – è per metà rinnovato rispetto al passato con gli ingressi di Francesco Tomei, Marco Bazzani e Simone Orselli e le conferme del vicepresidente Massimo Vermigli, di Franco Silei e Giampiero Calosi. Segretario è Marco Bazzani.

“Raccolgo il testimone di Ennio sapendo che sarà una grande responsabilità – dice Pierattoni – Sarà subito un anno impegnativo perché abbiamo tante questioni da affrontare e soprattutto, dopo la novità di E.Go Siena in cui sono confluiti una decina di nostri giocatori, sarà importante far capire bene al paese e agli appassionati quello che è il nostro progetto”.

“Di sicuro – prosegue – noi punteremo con determinazione ed entusiasmo sul campionato di Serie B e come sempre anche sul settore giovanile che ci ha sempre dato grandi soddisfazioni negli ultimi anni. Fuori dal campo ci sarà da lavorare anche nel migliorare i rapporti con la Polisportiva Tavarnelle che gestisce gli spazi sportivi in paese. Insomma, sarà una stagione ricca di cose da fare, ma noi siamo pronti ad affrontare con entusiasmo ogni sfida”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...