CHIANTI FIORENTINO – Quattro chiantigiane in campo anche oggi per gara-3 del triangolare del primo turno di Coppa Toscana di Seconda Categoria.

Già eliminate aritmeticamente San Polo e Sambuca, le altre quattro possono ancora puntare a tre qualificazioni al secondo turno della competizione.

Andiamo con ordine.

Si comincia alle 15.30 a San Casciano: la Sancascianese ospita l’Aurora Montaione, dopo il 2-2 in gara-1 contro il Cambiano. I gialloverdi di Mannucci sono chiamati a vincere con almeno due reti di scarto (dato il 2-0 del Cambiano sul Montaione) per qualificarsi.

Alle 20.30 super derby ripolese al “Pazzagli” di Ponte a Niccheri tra Belmonte e Bagno a Ripoli. Ai biancorossi di casa basta il pari dopo il 2-1 in gara-1 sull’Albereta 72. Ma il Bagno a Ripoli, con una vittoria, riaprirebbe il discorso qualificazione.

Sempre alle 20.30 a Molin del Piano si gioca la sfida tra Molinense e Cubino. Ai gialloblù di Bonciani basta anche il pari dopo il 2-1 sulla Floria 2000 in gara-1.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...