IMPRUNETA – Un oro in K2 200 metri con l’amico pisano Enrico Donatelli; due argenti in K1 200 ed in staffetta K1 4×200 con gli amici di società Matteo Pratesi, Leonardo Landi e Tommaso Faggi. E un bronzo in Canadese con Enrico Donatelli e Leonardo Landi.

E’ il bottino dell’imprunetino Massimiliano Martire alle finali di categoria di Canoa, ottimo risultato di una stagione agli sgoccioli che terminerà con il trofeo Coni 2018 a Rimini dal 20 al 24 settembre, dove Massimiliano rappresenterà la Toscana alle “Olimpiadi” Under 14.

Il Lago di Caldonazzo ha ospitato, da venerdì 7 a domenica 9 settembre, la qualificata rassegna delle rappresentative regionali di tutta Italia.

Manifestazione sportiva è la più importante tra gli eventi del calendario nazionale giovanile.

Ad organizzarla ancora una volta il Circolo Nautico di Caldonazzo, con il sostegno dell’APT Valsugana Lagorai, della Federazione Italiana Canoa Kayak, del Comune di Caldonazzo e Calceranica al lago, e la Comunità di valle alta Valsugana Bernstol.

Una felice collaborazione nata nel 2008 ed ulteriormente fortificata da un accordo di sponsorizzazione sottoscritto fino al 2020.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...