GREVE IN CHIANTI – Ancora due settimane di tempo per provare gli open day organizzati dall’Asd Grevigiana presso il proprio impianto sportivo.

La società gialloblù aspetta ogni lunedì e ogni giovedì, dalle ore 17 alle 19, i ragazzi nell’età compresa tra le classi 2007 e 2013.

Un settembre di calcio per chi si vuole avvicinare al calcio con uno staff e degli istruttori qualificati. Un invito che la società rivolge non solo ai bambini ma anche alle bambine.

Obiettivo numero uno: il divertimento. Lavorando soprattutto, specie per i più piccoli, sulle capacità coordinative e sugli aspetti motori e di coordinazione.

Basta presentarsi al “Comunale” e prepararsi a divertirsi rincorrendo il pallone.

Si tratta di appuntamenti del tutto gratuiti per questo settembre: poi da ottobre in poi chi vorrà potrà perfezionare la propria iscrizione e tesserarsi coi colori gialloblù per la stagione 2018/19 appena cominciata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...