Il presidente del San Donato Tavarnelle Andrea Bacci

TAVARNELLE – il San Donato Tavarnelle, in occasione del primo giorno di preparazione della Libertas Tavarnelle 1927, squadra che si è iscritta al campionato di Terza Categoria dopo svariati anni nella sfera amatoriale, ha colto l’occasione per fare il suo bocca in lupo ai giocatori e a tutto l’ambiente biancoblu.

Il presidente del San Donato Tavarnelle, Andrea Bacci, è stato fino alla scorsa stagione nell’organigramma societario della Libertas Tavarnelle, ed è davvero contento di una società “cugina” (quasi “sorella”) che instaura un legame più che mai importante con il territorio.

“Colgo l’occasione come presidente gialloblù e come uomo di sport – dice Bacci – per salutare l’avvio del nuovo capitolo calcistico, auspico pieno di successi, per la Libertas Tavarnelle”.

“Senza dimenticare – conclude – che il terreno di gioco della squadra del presidente, Massimo Fusi, sarà San Donato in Poggio”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...