TAVARNELLE – I Summer Camp del San Donato Tavarnelle si sono conclusi nelle scorse settimane e hanno richiamato più che mai l’interesse di tante famiglie che hanno deciso di far vivere ai propri figli una esperienza indimenticabile con i colori gialloblù.

Allenamento sul campo, divertimento in piscina e infine il beach soccer, accompagnati da momenti di svago.

Una esperienza che per molti ragazzi è stata l’occasione per crescere, avvicinarsi al mondo del calcio e conoscere anche i giocatori della prima squadra del San Donato Tavarnelle che non si sono sottratti alle domande dei giovani calcianti e agli autografi.

Per quanto riguarda il settore giovanile e la scuola calcio inoltre nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità riguardo la diffusione delle attività svolte e dei risultati.

Vi ricordiamo che da un paio di settimane è attivo il canale Instagram sandonatotavarnellecalcio che consentirà ulteriormente di ampliare le frontiere e le possibilità di farvi vivere sempre di più e a contatto con le nostre squadre l’esperienza dei colori gialloblu.

Adesso a fine agosto ci sarà un’altra esperienza per i gialloblù in montagna. Nell’attesa di un altro fantastico racconto, in alto trovate la video sintesi di quelle già concluse.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...