mister Morrocchi in panchina

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Dopo un primo e un secondo posto nelle ultime due stagioni, il Grassina Juniores si prepara a vivere un’altra stagione da protagonista nel campionato regionale di élite che comincerà sabato 8 settembre.

La squadra, affidata al confermatissimo Gianni Morrocchi, si è rafforzata e ringiovanita in estate con l’arrrivo di tanti elementi classe 2000 e 2001.

Dalla Cattolica Virtus, come tradizione ormai consolidata, sono arrivati Tommaso Cramini (2001) e Lorenzo Pacifico (2001).

Un passato giallorosso anche per il centrale difensivo Matteo Brestolini (2001), nell’ultimo anno però al Maliseti Tobbianese.

In rossoverde sono arrivati anche il bomber dell’Olimpia Firenze Edoardo Gabbrielli.

Sempre dalle “vespe” di Campo di Marte sono arrivati il centrocampista Adolfo Alfarano e l’esterno Lorenzo Zappulla, tutti 2001 reduci dal buon campionato allievi di élite.

Due gli arrivi anche dalla Floria 2000: il difensore classe 2001 Federico Manetti e il 2000 Mattia Burrini.

Frutto della collaborazione e della vicinanza fra le due società anche nel prossimo anno tre giocatori della Belmonte A.G. vestiranno la maglia degli juniores rossoverdi. Si tratta dei 2001 Antonello Virdis, Gabriele Zambon e del portiere classe 2000 Luca Contri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...