FIRENZE – Il Comitato Regionale Toscana della LND cerca di essere sempre più vicino alle società anche da un punto di vista tecnologico.
Ecco così che è stato attivato un canale di comunicazioni one-to-one per mezzo del quale saranno inviati in tempo reale alle società affiliate alla Figc e partecipanti ai campionati e tornei indetti e organizzati dal Comitato toscano e dalle Delegazioni Provinciali comunicazioni, informazioni, avvisi e altro.
Per aderire al servizio sarà necessario che ciascuna società fornisca un numero di cellulare di un dirigente responsabile o di riferimento per tutte le attività svolte dalla società, sia in ambito di Lega che di Settore Giovanile e Scolastico.
Sarà possibile iscrivere al servizio fino ad un massimo di due dirigenti per società: uno per l’area delle squadre della Lega Dilettanti/Calcio a 5/Calcio Femminile e uno per le attività in ambito di Settore Giovanile e Scolastico.
Il servizio è utilizzabile attraverso l’applicativo telegram (simile a Whatsapp), che dovrà essere installato sul numero di cellulare del dirigente incaricato dalla società.
Il servizio però non sarà abilitato per l’invio di domande e/o risposte ai messaggi inviati dal Comitato Regionale Toscana.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































