SIENA-TAVARNELLE – Presentazione in grande stile, giovedì 25 luglio, della prima edizione della E.Go Handball Cup, che si svolgerà nel bellissimo PalaEstra di Siena. Testimonial della manifestazione Martin Castrogiovanni.

Ad inaugurare la serata il patron di E.Go, Marco Santandrea. Hanno sfilato tutte le squadre partecipanti accompagnate dai giovanissimi della E.Go Tavarnelle, della Pallamano Follonica, Massa Marittima e Poggibonsese e dal Pattinaggio della Mens Sana.

Serata bella. dove si è respirato aria di grande pallamano: a sfidarsi saranno infatti le grandi formazioni del panorama europeo.

Presente sarà anche la squadra della E.Go,che quest’anno affronterà il campionato di serie A con la denominazione di E.Go Handball Siena.

Presente il nuovo coach Alessandro Fusina e i nuovi acquisti che, assieme ai ragazzi “made in Tavarnelle”, cercheranno di difendersi al massimo contro le più quotate squadre europee.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...