nella foto Marzoli in azione con la maglia dell'Isolotto

BAGNO A RIPOLI – Altri due super colpi, per difesa e attacco, e il Cubino è pronto per la nuova stagione di Seconda Categoria.

Sono il difensore Simone Ulivi e l’attaccante Alessio Marzoli gli ultimi due arrivi per i gialloblù ripolesi, che chiudono o quasi la loro campagna di rafforzamento.

Ulivi, classe ’89 con un bel passato tra Rondinella e Audace Galluzzo, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Rifredi.

Marzoli, classe ’96, invece è una punta di movimento nata nel settore giovanile dell’Isolotto con cui ha giocato nelle stagion in prima squadra tra Prima e Seconda Categoria.
Un elemento che il nuovo allenatore Jacopo Bonciani conosce molto bene, al pari degli altri arrivi dall’Isolotto, come Lami e il portiere Zannoni.

“Sono contento. Erano gli ultimi due pezzi pregiati che servivano per rinforzarci – dice l’allenatore Bonciani – Penso che sia venuta fuori una rosa competitiva e una gran bella squadra. Sono molto fiducioso per il futuro”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...