MASSA – Momenti agitati in Serie D. E scenari inediti in alcuni contesti toscani. Come il colpo di scena che ha riguardato una piazza importante e storica come Massa.
La Massese, infatti, da ieri è nelle mani di due tifosi, in rappresentanza della Curva Sud degi Ultras.
Nelle settimane passate c’era stato un primo passaggio di quote dal presidente “storico” Giorgio Turba a una coppia di imprenditori che sembravano destinati a guidare fin da subito la società bianconera (con tanto di ufficializzazione del nuovo allenatore Marcello Casu).
Poi il colpo di scena improvviso: l’addio dei nuovi proprietari e il passaggio della maggioranza delle quote a due tifosi bianconeri.
Questo il comunicato degli Ultras, attraverso i social:
“Nella serata di ieri presso la sede notarile, la totalità delle quote della società Unione Sportiva Massese 1919 srl è passata nelle mani di due rappresentanti degli ultras. Gli stessi provvederanno ad ottenere la concessione dello stadio “Degli Oliveti” e ad iscrivere la squadra al rispettivo campionato grazie ad appoggio finanziario esterno. A breve verrà chiesto aiuto alla nuova giunta comunale affinché possano trovare imprenditori interessati a prendere le quote della società e ad onorare la storia centenaria della squadra cittadina”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































