SAN CASCIANO – Inizio con scintille per la Summer League 3vs3 del San Casciano Basket con una prima giornata piena di emozioni e sfide combattutissime.

Prime sfide lunedì sera con il “girone della birra”.

Guidano la classifica provvisoria gli ottimi Blackstrain che portano a casa il bottino pieno di vittorie e partite (8 punti 4v/0p) vincendo anche contro le altre squadre favorite e dirette rivali come gli Elcun’s Brother (secondi a 6 punti 2v/1p) e Gli Schiabordahi (terzi a 4 punti 2v/1p).

Sempre a 4 punti seguono i Figli del Brunei (4 punti 2v/1p) che hanno dimostrato gran voglia di farsi valere e dire la sua.

A pari punteggio di 2 punti Atletico Ma Drink e Bad Boys (2 punti 1v/2p) che proveranno, nella 2^ giornata di gioco, a ribaltare la classifica.

Infine i Moscow Muli e i Golden Stage Boys (0 punti 0v/3p) che hanno lottato in tutte le partite e con tutte le squadre riuscendo a dare filo da torcere agli avversari, ma senza (fino adesso) riuscire nella prima vittoria.

Seconda e decisiva giornata stasera mercoledì 27 giugno per definire le prime quattro finaliste.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...