TAVARNELLE – “Ai miei ragazzi auguro che possano crescere e divertirsi, conservando quell’entusiasmo che da sempre li contraddistingue”.

E’ uno dei passaggi più intensi della lettera di saluto che Simone Conti, allenatore dei classe 2006 del San Donato Tavarnelle, ha lasciato all’ambiente gialloblù dopo tre anni di permanenza.

E a noi piace riproporla ai nostri lettori in maniera integrale.

“Caro San Donato Tavarnelle è giunto il momento di salutarci.

È finito un percorso importante della mia vita, in cui ho imparato e spero, a mia volta, di aver insegnato molto.

Sono stati tre anni intensi, ricchi di emozioni, nei quali ho avuto il piacere e l’onore di lavorare con dei professionisti.

Lascio con grande dispiacere questo ambiente, con la consapevolezza di essermi profondamente impegnato in ogni sfida affidatami dalla società.

Nel ringraziare tutti i collaboratori, vorrei fare un elogio particolare ai miei compagni di viaggio, mister Martini e mister Gashi, con i quali ho vissuto momenti indimenticabili.

Un grazie al direttore Massai per aver tentato fino all’ultimo di tenermi nello staff, oltre al mister Mirko Vella per la fiducia, che spero di aver ripagato a suon di vittorie.

Ai miei ragazzi auguro che possano crescere e divertirsi, conservando quell’entusiasmo che da sempre li contraddistingue.

Nella speranza che non sia un addio, ma un semplice arrivederci, vi abbraccio di cuore”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...