SAN CASCIANO – Dopo la prima TOP 7 settimanale del girone A della Champions League Fratres, ecco anche i magnifici 7 del girone B

1 – portiere

Neri (Atletico Cirrosi): la vera arma in più dell’Atletico. Si esibisce in parate plastiche praticamente in ogni partita. Gatto Neri sembra essere in forma smagliante.

2 – difensore

Pinna (Sunset): se i Sunset hanno subito solo due reti (miglior difesa del Girone B) il merito è senz’altro dei suoi difensori. Una piacevole sorpresa per un esordiente della nostra competizione.

3 – difensore

Bagnolesi (Sultano B&C): un pendolino sulla fascia. Scatta, scarta ed interrompe le trame di gioco avversarie.

4 – centrocampista centrale

Bellucci (Sin Nombre): è praticamente ovunque (persino in porta per un tempo nella prima giornata contro i Sultano B&C). Giocatore completo che sa anche segnare. I Sin Nombre non hanno ancora ingranato ma Bellucci è mostruoso.

5 – centrocampista esterno

Benelli (Martinentus): l’esterno dei Martinentus è semplicemente inarrestabile, infatti milita in Eccellenza. Tanti dribbling e sopratutto tre gol in queste prime due giornate.

6 – centrocampista esterno

Calonaci Y. (Porcellona): il giovane militante nel San Donato Tavarnelle vince la sfida in famiglia con il fratello Diego ed il celebre cugino Aimone segnando una fantastica doppietta contro i Sin Nombre. Il futuro della famiglia Calonaci continua ad essere in buone mani.

7 – attaccante

Lotti (Sunset): quando ci mette la testa resta uno dei migliori attaccanti in circolazione. Inizio da sogno per “Lorenzo Il Magnifico” dopo un torneo disastroso nella passata stagione. Quest’anno sarà tornato grande?

Allenatore/i

Paolucci-Bucalossi (Martinentus): la coppia alla guida della Martinentus al momento ha sempre schierato due formazioni praticamente perfette. Peccato per l’ultima gara contro il Sultano B&C dove solo un’incertezza di Cini allo scadere è costata la sconfitta ai gialloneri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...