FANANO – Si è chiusa con la vittoria e il terzo posto nel girone l’avventura dall’Under 17 alle finali nazionali.

I biancoverdi di Francesco e Lorenzo Provvedi hanno battuto Sassari per 29-26 nella terza gara del girone di qualificazione, dopo le sconfitte con Merano (in finale stamani contro Cassano Magnago) e Modena.

“Non siamo riusciti a centrate le semifnali, ma davanti a due squadre sicuramente molto forti come Modena e soprattuto Merano ce la siamo comunque giocata – questo il commento del d.t. Matteo Pelacchi – I ragazzi erano alla prima esperienza alle finali, hanno fatto comunque una bella impressione, si sono impegnati molti. È tutta esperienza per farli crescre in futuro”.

“Grazie a tutti i ragazzi e ai tecnici per quello fatto durante la stagione – conclude – Sono contento di questo gruppo e auguro a tutti i ragazzi un ottimo futuro come giocatori di pallamano. Molti di loro tra l’altro saranno nella nostra prossima Under 19 nella prossima stagione”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...