esultanza della Lastrigiana nella sfida contro il Grassina in campionato

FIRENZE – Due squadre Juniores fiorentine che le chiantigiane hanno incrociato nel corso della stagione, sono adesso a pochi passi dai rispettivi sogni.

Oggi pomeriggio alle 16 sul campo del Campodarsego (la formazione padovana che purtroppo il San Donato Tavarnelle conosce bene, per avergli dovuto cedere la Coppa Italia di Serie D) lo Scandicci si gioca l’andata dei quarti di finale del campionato nazionale.

Ritorno sabato pomeriggio al Bartolozzi di Scandicci per i ragazzi di Fabio Coppetti che sabato hanno strappato la qualificazione al Real Forte Querceta.

Questi gli accoppiamenti: Virtus Bergamo-Seregno, Campodarsego-Scandicci, Recanatese-Ostia Mare e Pineto-Gravina.

Per la categoria regionale, invece, la Lastrigiana è in piena corsa per la finalissima. I ragazzi di Andrea Pratesi hanno vinto per 2-0 l’andata della semifinale alla Guardiana contro il Maia Alta Obermais, squadra di Merano. Il ritorno in Alto Adige si giocherà sabato prossimo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...