TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Una giornata memorabile per i Giovanissimi Regionali dell’Impruneta Tavarnuzze.

I ragazzi classe 2003 di mister Stefanelli nei giorni scorsi sono stati ospiti dell’Atalanta al centro tecnico di Zingonia per un triangolare amichevole.

I verdeazzurri sono scesi in campo contro una squadra locale (vincendo il match) e poi con i pari età dell’Atalanta (in questo caso perdendo ovviamente), riportando poi a casa un’altra importante giornata di crescita per tutti i ragazzi.

Il gruppo imprunetino ha poi avuto modo di dare anche un’occhiata alla partita che l’Under 16 bergamasca stava giocando contro il Napoli (finale 2-0 per i nerazzurri), per i quarti di finale di andata dei campionati nazionali di categoria.

“Una bellissima giornata – racconta il d.s. Fausto Gonnelli che ha seguito il gruppo in Lombardia – Come sempre l’Atalanta ci ha accolto nel migliore dei modi e per i ragazzi è stata una esperienza memorabile e formativa”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...