SAN CASCIANO – E’ stato davvero un grande successo il 1° Torneo del Chianti Fiorentino organizzato dal San Casciano Basket per le categorie Scoiattoli ed Aquilotti e a favore dell’A.I.R.C, l’associazione per la lotta e la ricerca contro il cancro.
Ecco qualche numero della manifestazione: si sono giocate 32 partite in 2 giorni su 2 palestre, più di 400 persone ogni giorno e oltre 450 pasti preparati dal Circolo Arci San Casciano.
Ma il numero più significativo sono gli oltre 1500 euro raccolti e donati in solidarietà alle attività di ricerca e contro il cancro di Airc, un grande successo ottenuto grazie a tutte le società e le famiglie partecipanti e, soprattutto, grazie al contributo degli sponsor Almar, Imsf Fisiokinetic, Sammontana e alla Ghiott, l’azienda di Sambuca che ha donato per l’evento tante scatole di cantuccini poi venduti durante la 2 giorni.
In campo tutto è andato per il meglio, 2 giorni ricchi di divertimento e MiniBasket che ha impegnato oltre 15 squadre e 7 centri MiniBasket provenienti da tutta l’area metropolitana e oltre con oltre 220 mini-atleti impegnati ogni giorno in entrambe le palestre.
Questa la classifica finale del torneo:
AQUILOTTI: 1° Pall. Campi Bisenzio, 2° Abc Castelfiorentino, 3° PVM, 4° San Casciano Basket, 5° Santo Stefano, 6° Olimpia Legnaia, 7° STM Borgo San Lorenzo
SCOIATTOLI: 1° Olimpia Legnaia, 2° Pall. Prato, 3° Bulldog Calenzano, 4° Laurenziana, 5° San Casciano Basket, 6° Santo Stefano, 7° ABC Castelfiorentino, 8° Florence
@RIPRODUZIONE RISERVATA