CERBAIA (SAN CASCIANO) – E’ arrivato anche per Alessio Delle Donne e Arianna Gherardelli il fatidico momento del sì, pronunciato sabato 2 giugno nella chiesa della Collegiata di San Cassiano. Di fronte a don Antonio Lari, un giovane sacerdote amico della coppia.

Tante le amiche e gli amici che, insieme ai parenti, hanno festeggiato la coppia: Arianna di Cebaia, Alessio di San Casciano, si sono incontrati sul campo di calcio di Cerbaia.

Alessio oltre alla passione per il calcio (è direttore sportivo dei biancoblù) ha trovato anche lavoro a Cerbaia come barista; mentre Arianna, che milita nella squadra femminile di calcio a 5 le “Garzelline”, è impiegata e occupa il suo tempo libero come volontaria della Misericordia (oltre a essere l’infaticabile segretaria del Cerbaia calcio).

A tutti, Alessio e Arianna hanno lasciato questo bellissimo ricordo, non dimenticando le persone a loro care che non sono più con loro: “Grazie alle nostre famiglie che ci hanno aiutato e sostenuto fino ad oggi. Grazie ai nostri testimoni per averci accompagnato in questo giorno speciale. Grazie a tutti voi che con la vostra presenza, il vostro sorriso e le vostre lacrime siete stati testimoni della nostra felicità. Infine grazie ai nostri nonni Mario, Luigi, Armando, Giuseppe, Maria e Olga, grazie a Bruna e Giuliano, grazie ad Andrea e a tutti i nostri cari che ci guardano e proteggono dall’alto”.

Naturalmente a loro, vanno le nostre felicitazioni da parte della redazione di SportChianti.

Antonio Taddei

@RIPRODUZIONE RISERVATA