CHIANTI FIORENTINO – Ultime battute stagioni per il calcio dilettantistico. Non ci sono più chiantigiane in corsa, ma il programma domenicale è comunque interessante per la costruzione dei campionati della stagione 2018/19.
PROMOZIONE
Ultima sfida play-off, prima degli spareggi regionali (a cui parteciperà la Chiantigiana, in abbinamento allo Sporting Cecina in seminfiale).
Si gioca alle 16 a Rignano sull’Arno la sfida tra Pratovecchio Stia e Audax Rufina. La vincente affronterà in finale il Camaiore.
PRIMA CATEGORIA
Spareggi regionali in gara unica: le vincenti potranno ambire al ripescaggio alla prossima Promozione. Le sfide sono Viaccia-Pieve Fosciana (a San Giuliano Terme), Dicomano-Geotermica (a Certaldo), Aurora Pitigliano-Torrita (a Castel del Piano)
SECONDA CATEGORIA
Spareggi regionali anche in questo caso. Le vincenti avranno molta probabilità di salire in Prima Categoria.
Queste le sfide: San Miniato-Forte dei Marmi (a Saltocchio), Rinascita Doccia-Calci (ad Agliana), Caldana-Volterrana (a San Vincenzo), Firenze Sud-Ponte d’Arbia (a Staggia Senese), Arezzo Football Academy-Malmantile (a Reggello), Virtus Chianciano-Resco Reggello (a Montevarchi)
@RIPRODUZIONE RISERVATA