TAVARNELLE – Anche l’ultimo week end di gare del circuito regionale ha portato ottimi risultati per le ginnaste dell’Artistica Tavarnelle impegnate nelle finali di Seconda e Terza Categoria a Montevarchi.

Nella sezione Senior Squadra, Francesca Corti si è aggiudicata il terzo posto alle parallele.

Stesso risultato nella sezione Individuale, dove Ambra Falciai, dopo essersi piazzata al decimo posto di giornata, è salita anche lei al terzo gradino del podio alle parallele.

Un’ottima prestazione anche da parte di Giorgia Campolmi, nella Terza Categoria Senior Individuale, dove si è piazzata al nono posto di giornata, aumentando di ben 5 punti il suo punteggio totate rispetto alla precedente gara.

Belle soddisfazioni per la società tavarnellina in vista del Campionato Nazionale di Cattolica.

Ma non è finita. Prima del Campionato Nazionale,appuntamento con le  finali di Under 8, 3G e Campionato Provinciale.

“Le nostre ragazze si sono messe in mostra nonostante la competizione è di alto livello è considerato che noi facciamo metà ore di allenamento! Siamo fiduciose e orgogliose di loro” dicono le allenatrici Martina Di Bella, Corinna Turchi, Valentina Di Bella e Martina Giani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...