TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un posto per seguire in prima fila la partita di play-off per la promozione in Serie A tra Roma Calcio Femminile e Florentia, che si giocherà sabato 19 maggio, alle ore 15, al “Delfino Training Center” di Pescara.

La società C.F. Florentia ha organizzato un pullman per dare la possibilità a tutti i tifosi e agli interessati di seguire la trasferta a Pescara.

La partenza è prevista per sabato 19 maggio da Firenze Sud alla rotonda ex Sheraton, con ritrovo alle ore 8 e partenza alle ore 8.15.

80 i posti disponibili, con pagamento simbolico in loco prima della partenza di 15 euro per viaggio andata/ritorno (obbligo di pagamento preciso in contanti, non si effettuano resti).

Le prenotazioni sono possibili fino ad esaurimento posti entro e non oltre venerdì 18 maggio alle ore 13 alla mail segreteria@cfflorentia.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...