TAVARNELLE – Mancava solo la matematica per dipingere di biancoverde un tris storico.

Dopo le vittorie dei campionati regionali di Under 19 e Under 17, battendo Montecarlo per 28-18 anche l’Under 15 della E.Go Tavarnelle è diventata campione regionale.

E’ stata un’annata lunga e molto impegnativa quella dell’U15 che, dopo ben 21 gare disputate e con una ancora da giocare, si laurea campione della Toscana dopo aver disputato un campionato molto equilibrato con le dirette concorrenti.

Grande soddisfazione per mister Varvarito e per tutta la società per l’impegno, la grinta e il lavoro svolto dai ragazzi durante tutta l’annata che ha portato ad un trionfo inatteso ma tanto sperato da tutto l’ambiente.

Adesso si continuerà a lavorare per preparare l’ultima gara di ritorno contro Follonica e per tenere in alto il nome della nostra società alle finali nazionali di Misano.

“E’ un risultato storico per noi con ben tre titoli vinti ed un ottimo secondo posto in under 13 – commenta il d.t. Matteo Pelacchi – Parteciperemo alle finali nazionali con ben tre squadre. Siamo tutti molto entusiasti e soddisfatti del nostro progetto basato soprattutto sulla valorizzazione del settore giovanile. Come direttore tecnico non posso che fare i complimenti a tutti. E questo è solo l’inizio perché Tavarnelle vuole continuare ad essere una delle migliori realtà nella pallamano toscana”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...