STRADA-CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – Una Coppa Toscana storica, quella conquistata dal Chianti Nord, pronto a gustarsi la Prima Categoria nella prossima stagione.

E un evento così importante non può che essere festeggiato anche… a tavola.

Ecco allora che nasce la “Cena dei Campioni”, con la volontà di sentire intorno alla squadra e alla società anche il calore dei paesi di Strada e di Chiocchio.

Così venerdì 18 maggio alle ore 20 presso il Circolo Arci di Chiocchio, i biancoverdi festeggeranno la vittoria di Coppa Toscana e il passaggio in Prima Categoria della squadra di Strada in Chianti e Chiocchio.

Un evento straordinario che la Polisportiva vuole festeggiare tutti insieme.

Saranno presenti autorità istituzionali e sportive, la Proloco di Strada, i Rioni di Strada (Borgo, Ruota Cappellina, Palagione, Martellina, Poggerino), altre Associazioni di Strada in Chianti come Croce Rossa, Cure 2 Children, Circolo Acli “Aurora”, Avis, Società Filarmonica “Baldassarre Paoli” e per finire il Circolo Arci Chiocchio, che ospita l’evento.

Ricchissimo il menù (contributo di 25 euro, riduzione per i più piccoli): antipasto (curato da La Dispensa), penne alla norcina, penne alla carrettiera (Pastificio Artigianale Fabbri), misto brace con assaggio di bistecca (qualità Mastrocicciaio), patatine fritte, dessert (curato da Il Caffè in piazza), acqua, vino (Triacca).

Si può prenotare telefonando a Polisportiva Chianti Nord via Mazzini 75 – Strada in Chianti 055. 8587119 (sede) – Cell. 338 6077324 (Vincenzo) – Cell. 335 5919904 (Daniele) Oppure agli altri numeri di telefono o recandovi agli indirizzi scritti in locandina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...