TAVARNELLE – Meno di due settimane all’appuntamento più importante della storia del San Donato Tavarnelle: la finale di Coppa Italia di Serie D contro i veneti del Campodarsego in programma per sabato 19 maggio alle 16.30 allo stadio “Bozzi-Due Strade” di Firenze.

Ma già da giovedì prossimo, 10 maggio, sarà possibile acquistare i tagliandi. Il costo è unico, fissato a 10 euro.

I tagliandi saranno a disposizione tutti i giorni dalle 17 alle 19 alla segreteria dello stadio Pianigiani di Tavarnelle.

Saranno messi a disposizione 100 biglietti e qualora dovessero esaurirsi in poco tempo, il San Donato Tavarnelle si organizzerà per immettere altrettanti tagliandi.

Intanto la tifoseria organizzata del San Donato Tavarnelle si sta preparando a questo storico appuntamento chiamato finale di Coppa Italia.

Giovani e non solo, si stanno attrezzando per recarsi all’impianto.

Così per vivere una grande giornata di sport la comunità sportiva potrà recarsi allo stadio a seguire i gialloblu, grazie a un pullman in allestimento. Il costo è di 5 euro.

Per informazioni contattare Giacomo: 333 986 3942

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...