STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Grande impatto e rimonta memorabile della Grevigiana Juniores all’esordio nel Torneo del Chianti di Strada.

Ieri sera i gialloblù hanno giocato la prima partita nel torneo contro l’Isolotto. E i biancorossi fiorentini sono andati in vantaggio per 2-0 con le reti di Del Grosso e Molterni Messina.

La Grevigiana però non si è lasciata abbattere, ha recuperato sul 2-2 all’intervallo poi ha dilagato nella ripresa, chiudendo addirittura sul 6-2 con le doppiette di Gori e Catarzi e i centri singoli di Rinaldi e Coppi.

Adesso i prossimi appuntamenti del Torneo di Strada sono quelli di lunedì con Belmonte-Bagno a Ripoli e San Donato Tavarnelle-Audace Galluzzo.

IL TABELLINO: 6-2

GREVIGIANA: Clementi, D’Ignazi, Rinaldi, Coppi, Nutini, Francini, Gori, Bellucci, Formosa, Marziano, Catarzi. A disp.: Misuri, Mazzone, Ciantelli, Lisi, Gensini, Ruggero, Pistolesi. All.: Castellani.

ISOLOTTO: Di Costanza, El Goutbi, Bagordo, Tondini, Filipponi, Siena, Molterni Messina, Bindi, Del Grosso, Piani, Torrini. A disp.: Galingani, Caciolli, Cecchi, Casillo, D’Evangelista, Rosales, Montalti. All.: Degl’Innocenti.

RETI: Del Grosso, Molterni Messina, Gori 2, Catarzi 2, Rinaldi, Coppi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...