TAVARNELLE – Grandissimi risultati quelli raccolti dall’Artistica Tavarnelle nel corso delle finali regionali di Mini Prima Categoria 3 attrezzi tenutasi a Castelfiorentino.

Nella sezione A Allieve Guia Morandi e Sara Morganti sono salite sul primo gradino del podio e si sono guadagnate il titolo di campionesse regionali.

Identico risultato anche nella sezione B, con la squadra formata da Vanessa Cordaro, Vittoria Ganetti e Giulia Pelacchi.

Inoltre Vittoria si è guadagnata il terzo posto alla trave mentre Vanessa ha ottenuto il titolo di campionessa regionale sempre alla trave e il terzo posto al corpo libero.

Nella sezione A Junior la squadra formata da Teresa Pecci, Valentina Martini, Carlotta Bazzani e Viola Casagrande è salita sul terzo gradino del podio nella classifica regionale.
Teresa ha ottenuto un ottimo secondo posto alla trave, mentre Valentina e Viola sono salite entrambe sul podio al trampolino, Valentina al secondo posto e Viola come campionessa regionale.

“Il prossimo appuntamento sarà con le finali di Mini Prima Categoria 4 – dice l’allenatrice Michela Di Bella – Noi istruttori siamo molto fieri delle nostre ragazze date le difficoltà nell’allenarsi in uno spazio non adeguato. Siamo comunque sempre riuscite a piazzarci nei primi posti quindi sappiamo che siamo nella giusta direzione. L’anno ancora non è finito infatti anche i prossimi due weekend saremo impegnati nelle finali regionali di mini prima 4 e seconda e terza categoria. Invece i primi due week end di giugno ci spostiamo a Cattolica per i campionati italiani dove lotteremo per i vari titoli italiani”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...