TAVARNELLE – Manca una settimana, ma la febbre di Coppa è già alta intorno al “Pianigiani” di Tavarnelle in vista della semifinale di ritorno contro il Potenza.

Intanto la società gialloblù ha intrapreso da tempo una costante collaborazione con la squadra ospite per gestire al meglio l’accoglienza e l’afflusso dei tifosi che mercoledì 25 aprile alle 15 sceglieranno di vivere una grande giornata di sport.

Il San Donato Tavarnelle ha inviato nei giorni scorsi alla società del Potenza Calcio un lotto cospicuo di biglietti che avranno un prezzo fisso di 10 euro.

Tali tagliandi sono affidati alla società del presidente Caiata che potrà metterli subito in vendita e a disposizione della tifoseria.

Per quanto riguarda invece la richiesta dei biglietti che arriva dalla Toscana da parte dei tifosi locali e dei potentini si potrà acquistare direttamente alla segreteria dello stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa il tagliando nei seguenti giorni: giovedì 19, venerdì 20 e lunedì 23 aprile dalle 17 alle 19.

I biglietti saranno a disposizione anche il giorno della partita ma le due società invitano i rispettivi tifosi a premunirsi in anticipo del tagliando così da poter gestire al meglio e senza alcuna fila l’ingresso allo stadio ‘Pianigiani’ di Tavarnelle val di Pesa.

@RIPRODUZONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...