IMPRUNETA – Continuano a volare le farfalle della società Aics Firenze-Ginnastica artistica Impruneta, guidate dall’insegnante Chiara Crocini e dal suo staff.

Nelle gare di sabato 7 e domenica 8 aprile, cioè nell a seconda ed ultima prova del Campionato Provinciale Aics di Ginnastica Artistica, le ragazze hanno ottenuto risultati sorprendential Palazzetto dello Sport di San Francesco (Pelago).

“Nelle due giornate sono state tante le categorie a confrontarsi – ci racconta ancora emozionata l’allenatrice – le Allieve (anni 2008-2009), le Ragazze (anni 2006-2007), le Junior (anni 2003, 2004, 2005) e le Senior (2002 e precedenti)”.

“Sebbene in ogni categoria la Ginnastica Artistica Impruneta abbia ottenuto ottimi piazzamenti – continua a spiegare – sono particolarmente orgogliosa di sottolineare il primo posto nel Campionato Provinciale di Noemi Carbone, nella categoria Allieve A e di Viola Pallanti, categoria Senior E”.

“Oltre Noemi e Viola – prosegue l’allenatrice – ci sono state molte altre ragazze a raggiungere posti rilevanti, e ne sono veramente orgogliosa”.

“Ma indipendentemente dai risultati raggiunti e dai punteggi – conclude Chiara Crocini – sono soddisfatta di tutte le mie allieve, che ogni giorno si impegnano con fatica e determinazione, regalandomi tante soddisfazioni”.

Costanza Masini

@RIPRODUZIONE RISERVATA