BAGNO A RIPOLI – E’ double per il Bagno a Ripoli! I gialloblù di Roberto Casini, dopo la vittoria della Coppa Fringuelli contro il Dlf, si aggiudicano anche il campionato di Terza Categoria con una giornata di anticipo, tenendo a +4 il vantaggio sulla Floria 2000 a 90′ dal termine.
Decisivo il 2-0 ai “Ponti” contro l’Impruneta Tavarnuzze. Apre Staccioli in bello stile nel primo tempo, la chiude Bencistà dal dischetto nel finale su un rigore conquistato da Filippeschi.
Al fischio finale di Carazas scoppia così la gioia per i ripolesi che conquistano il secondo successo nel giro di poche settimane.
Per l’Impruneta Tavarnuzze invece nonostante la sconfitta continua la speranza di agganciare i play-off tra una settimana.
# TERZA CATEGORIA GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO
IL TABELLINO: 2-0
BAGNO A RIPOLI: Nuti, Oleandro, Di Simone, Atzeni, Martinelli, Fabbrini, Greco, Bencistà, Staccioli, Savioli, Lignite. A disp.: Aref, Corri, Filippeschi, Iannaco, Viciani, Doni. All.: Roberto Casini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Iotti, Guarducci, Barbieri, Pratellesi, Mazzoni, Lebri, Signorini, Fusi, Ciucchi, Piazzini, Paterna. A disp.: Falchini, Bichi, Gozzi, Bensi, Staccioli, Caprini, Curradi. All.: Filippo Lebri.
ARBITRO: Carazas di Firenze.
RETI: Staccioli, rig. Bencistà.
@RIPRODUZIONE RISERVATA