SAN CASCIANO – Una sfida da non perdere quella di oggi alle 15.30 sul campo di San Casciano.

Perché i giovani Esordienti classe 2006 gialloverdi si giocheranno in un solo match la vetta della classifica del loro girone nel turno infrasettimanale.

E chi sarà l’avversario di oggi? Nientemeno che la Fiorentina.

Già, perché dopo le prime otto giornate di campionato le due squadra sono addirittura a pari punti e il math di oggi allora è decisivo.

La Sancascianese nell’ultimo turno ha battuto la terza in classifica che insidiava i primi posti, ovvero l’Affrico sconfitto in trasferta addirittura per 4-0.

Il modo migliore per preparare la sfida ai Viola di oggi pomeriggio: una formazione che fa paura coi sui 59 gol segnati in 8 partite e le solo 6 reti subite.

Ma i gialloverdi guidati da Alessio Fantozzi sicuramente non si vogliono arrendere in partenza e si batteranno al massimo delle loro capacità tecniche e temperamentali per conquistare un primo posto che sarebbe storico.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...