LASTRA A SIGNA – Dura più di mezz’ora il sogno del Grassina di riaprire il campionato a quattro giornate dalla fine.
Poi la Lastrigiana trova il pari prima dell’intervallo e nella ripresa gestisce un 1-1 che permette ai biancorossi di mettere le mani virtualmente sul titolo regionale.
Il Grassina, dalla sua, consolida comunque il secondo posto con 6 punti di vantaggio sulla Pro Livorno Sorgenti.
E ai ragazzi di Morrocchi resta la soddisfazione di aver concesso, tra andata e ritorno, un solo punto alla capolista.
Già al 6′ il Grassina è in vantaggio grazie a Giannelli che si procura e trasforma un calcio di rigore.
La Lastrigiana reagisce, colpisce un legno con Tofanari e quasi allo scadere trova il pari quando Cecchi respinge corto su una punizione dalla lunga distanza e D’Angelo infila il tap-in dell’1-1.
Nella ripresa si contano un paio di occasioni per parte: ma non basta per cambiare un risultato che lascia invariata la parta alta della classifica alla vigilia della lunga sosta per Torneo delle Regioni e festività pasquali.
Si tornerà in campo sabato 7 aprile.
# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA
IL TABELLINO: 1-1
LASTRIGIANA: Messina, D’Angelo, Paoli, Vanzi, Malenotti, Cordioli, Mazzoli, Tonoli, Mazzoni, Tofanari, Ambrosino. A disp.: Stellini, Berti, Uzuriaga, Cuktrona, Fantoni, Plavci, Morandi. All.: Andrea Pratesi.
GRASSINA: Cecchi, Cavalieri (69′ Dall’Olmo), Sarti (89′ Pierattini), Piccini G:, Fabbrini, Galgano, Vicini, Bambi (73′ Subli), Vannoni (83′ Piccini F:), Metafonti, Giannelli (73′ Berti). A disp.: Carlucci, Garaffoni. All.: Gianni Morrocchi.
ARBITRO: Eleonora Labate di Firenze.
RETI: 6′ rig. Giannelli, 43′ D’Angelo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA