Stadio "Leonardo Pianigiani", Tavarnelle

TAVARNELLE – Il San Donato Tavarnelle non è sceso in campo nello scorso weekend, a causa di una copiosa nevicata che ha interessato tutto il Chianti, fiorentino e senese.

La sfida domenicale contro la Rignanese, prevista alle 14.30, è stata così rimandata a mercoledì 21 marzo alle 14.30 al “Pianigiani”.

La squadra di Roberto Malotti intanto si allena a Tavarnuzze sul sintetico, dove oggi ha dispitato una amichevole contro gli Juniores, impegnati domenica prossima in una fondamentale sfida al vertice contro la capolista Ponsacco.

Da ricordare inoltre che il campionato farà una sosta domenica 11 marzo per riprendere la settimana successiva.

Una sosta che però vedrà il San Donato Tavarnelle nuovamente in campo nella delicata trasferta di Matelica a caccia di una storica semifinale di Coppa Italia Dilettanti.

L’appuntamento è per venerdì 9 marzo al “Comunale Giovanni Paolo II” di Matelica, nelle Marche, in provincia di Macerata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...