TAVARNELLE – Altro che neve! Una settimana di sole pieno per la E.Go Tavarnelle che festeggia con tutte le sue formazioni il successo della prima squadra nel primo turno dei play-out.

Ha cominciato la Under 15, giocando in anticipo giovedì e vincendo contro Medicea per 16 a 14 al termine di una gara difficile e molto combattuta. Tavarnelle conferma così il buono stato di salute e mantiene acora l’imbattibilità.

La Under 17 ha messo il turbo e battuto in trasferta Assisi per 71 a 17. Tantissime le reti ed E.Go nettamente superiore: tanto che i biancoverdi hanno dato spazio e minuti importanti a tutta la rosa a disposizione.

Ottima vittoria anche per la Serie B, in casa contro la seconda in classifica Grosseto per 27 a 23, graziea un’ottima tenuta difesiva e all’ottima intensità.

Infine i piccoli Under 11 escono dal concentramento di Borgo San Lorenzo con una vittoria e una sconfitta: si divertono e continuano a crescere partita dopo partita.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...