SAN CASCIANO – Domenica 25 febbraio alle 17, DHL scenderà in campo insieme a Il Bisonte Firenze al Nelson Mandela Forum, in occasione della sfida contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena.
Tra una schiacciata di Valentina Tirozzi e una difesa di Beatrice Parrocchiale, ambassador del progetto DHL Volley Team, non mancheranno numerose iniziative, tra cui la spettacolare esibizione dei Da Move, crew leader di freestyle in Italia e in Europa, e la possibilità di scattare foto ricordo indimenticabili con il Photo Boot.
Tanti gadget verranno poi distribuiti sugli spalti in ricordo di un pomeriggio emozionante.
Il DHL Volley Team, progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo, nasce per continuare a connettere il mondo recapitando emozioni alle persone, proprio come fa il volley attraverso le gesta e le storie dei suoi atleti.
Grazie al DHL Volley Team ora tutti possono comunicare la propria passione per il volley con il contest social “Consegnamo emozioni: condividile con noi”: fino al 13 marzo tutti gli appassionati potranno postare una foto di passione per il volley sul proprio profilo Instagram con l’hasthag #DHLVolleyTeam e il tag @dhlexpressitaly.
Lo scatto più emozionante riceverà una spedizione speciale a casa.
@RIPRODUZIONE RISERVATA