SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Bella partita quella andata in scena al palazzetto dello sport del Bardella, San Casciano, tra Under 16 bianca del Chianti Volley e Cuore Volley San Michele gialla.

Le ragazze chiantigiane hanno dato tutto e hanno combattuto fino alla fine contro un avversario nettamente superiore come forza, come tecnica e come astuzia.

Nel primo set c’è stato un grande recupero da parte delle azzurrine che non riuscivano all’inizio a sbloccare il risultato; non sono riuscite però a bloccarlo del tutto.

Poi hanno giocato un bel secondo set e sono state sempre in vantaggio grazie ai preziosi consigli della coach Beatrice Morelli; alla fine si sono dovute però piegare alla superiorità del Cuore Volley.

Il terzo set è stato vinto con molta facilità dalle avversarie: “Abbiamo visto un bel gioco – dicono dagli spogliatoi – e le nostre ragazze sono state molto reattive”.

Appuntamento a mercoledì prossimo ore 21 al Bardella.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...