PELAGO – Si chiude con la quasi inevitabile terza sconfitta di fila per il San Polo l’ultima tappa del tour di force contro le prime della classe.
Stavolta è il Pelago capolista a prevalere sugli uomini di Focardi grazie a un gol per tempo.
Non è nemmeno la migliore prestazione degli ospiti, che patiscono anche il gol a metà del primo tempo siglato da Fossi, che sfrutta bene una punizione a spiovere e indirizza il match sui binari buoni per i biancoverdi.
A inizio ripresa è invece un errore difensivo a consentire a Zarimi di infila il 2-0 che chiude virtualmente l’incontro.
Il San Polo, rimasto in dieci al 63′ per il rosso diretto a Pettini (che interrompe una chiara occasione da rete), nel finale ha comunque paio di occasioni per riaprire la partita con Fiumi e Rocchi ma non ci riesce.
Prossimo appuntamento domenica prossima a Strada contro il San Godenzo.
IL TABELLINO: 2-0
PELAGO: Ravenni, Faccenda, Turrini, Montigiani, Pratesi, Sieni, Siqueira, Fossi, Menicalli (84′ Carotti), Zarimi (77′ D’Aquino), Ceri. A disp.: Ceri, Barbieri, Faccioli, Dorazzi, Casini, Lottini. All.: Marchionni.
SAN POLO: Truschi, Menghetti, Cozzini, Pucci (83′ Di Ferdinando), Pettini, Faellini (49′ Galli), Bucelli, Ciangherotti (56′ Deme), Fiumi, Giotti (65′ Rocchi), Gennaioli. A disp.: Bussagli, Diallo. All.: Galardi.
ARBITRO: Messeri di Arezzo.
RETI: 21′ Fossi, 48′ Zarimi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA