PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Cade anche la capolista Galluzzo al “Pazzagli”. Un super Belmonte incassa la terza vittoria nelle ultime quattro partite e conferma che il sintetico di Ponte a Niccheri è micidiale per qualunque squadra, come era già successo recentemente a Valdarno e Fiesole.
Davanti a un gran bel pubblico la squadra di Campisi parte subito forte e sblocca il risultato con il colpo di testa di Benini, tenendo sempre in mano il pallino del gioco ma anche sbagliando tanto e troppo davanti al portiere avversario.
E nella ripresa, dopo un rigore fallito da Iacopozzi, un gol annulato per fuorigioco a Iandelli e un 2-0 che non arriva, la beffa è l’1-1 galluzzino in mischia siglato da Bettoni.
Ma ecco che nel finale ci pensa il neoentrato Romario Shehu a firmare il bellissimo e pesantissimo gol-vittoria.
E sabato prossimo sarà super derby sul campo del Lebowski e quindi sette giorni dopo sfida alla Sales seconda in classifica. Che campionato!
IL TABELLINO: 2-1
BELMONTE: Pestelli, Vannini, Iandelli, Picchiarini, Cecconi, Francioni, Zahini, Picchi, Iacopozzi, Ferrarotti, Benini. A disp.: Contri, Tarlini, Torrini, Astorino, Shehu, El Allam, Adamo. All.: Marco Campisi.
AUDACE GALLUZZO: Gelli, Muanda, Monda, Bettoni D,, Ulivi, Vannini, Viciani, De Mauro Bettoni G., Bianchimano, Schenone. A disp.: Pagliano, Mocanu, Cei, Montelatici, Ibraliu, Van Bladen, Montes. All.: Rudy Colò.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 16′ Benini, 55′ Bettoni G., 81′ Shehu.
@RIPRODUZIONE RISERVATA