un'immagine del match dell'Impruneta Tavarnuzze

TAVARNUZZE-BAGNO A RIPOLI – In attesa della semifinale di Coppa Fringuelli contro il Sant’Agata di questa sera (ore 20.45 ai Ponti), il Bagno a Ripoli non molla nemmeno la testa della classifica nel campionato di Terza Categoria.

Nell’ultimo turno i gialloblù hanno regolato con un secco 3-0 il Cobra Kai, con la doppietta di Oleandro e il gol di Bencistà.

La squadra di Casini, al quarto successo di fila, resta quindi al primo posto in compagnia della Floria, che a sua volta ha battuto 1-0 l’Euro Calcio in un match di alta classifica.

3-3 pieno di emozioni invece per l’Impruneta Tavarnuzze sul difficile campo del Sant’Agata.

Due volte in vantaggio (1-0 e 2-1 coi gol di Fusi e Ciucchi), gli uomini di Lebri sono stati sempre raggiunti e addirittura superati nel finale dai padroni di casa.

Ma al 95′, all’ultimissimo soffio della partita, Allegri ha trovato il gol del pari meritato che vale un punto fondamentale in ottica play-off contro una diretta concorrente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...