FIRENZE – Prosegue la preparazione e l’assemblaggio della Rappresentativa Regionale Juniores in vista del prossimo Torneo delle Regioni.

Ieri i ragazzi guidati dal c.t. Uberto Gatti hanno battuto con un bel 5-1 la Berretti dell’Arezzo allo Stadio Bozzi.

Diversi i ragazzi di Antella e Grassina al momento in rosa: assente il portiere Cecchi impegnato a Roma con l’Under 18, in campo c’erano stavolta l’antellese Christian Rontini e i rossoverdi Matteo Andorlini e Lorenzo Bellini.

Proprio Bellini è stato protagonista tra i marcatori: due volte si è presentato sul dischetto, mancando prima la trasformazione sullo 0-0, poi infilando invece il 2-0.

Il prossimo appuntamento per i ragazzi del commissario tecnico Uberto Gatti sarà il test di mercoledì 21 contro la Beretti del Livorno sempre sul terreno del Bozzi.

In campo ieri anche la Rappresentativa Allievi di Stefano Mannelli che contro i pari età della Lastrigiana ha pareggiato per 2-2.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...