IMPRUNETA – Tante soddisfazioni in casa della Pallavolo Impruneta nell’ultimo fine settimana.
La Under 14 Chianti Nord-Impruneta, è risultata prima classificata del girone A al Campionato Uisp: ottimo il traguardo raggiunto contro il Rinascita Volley (3 a 1) della squadra bianco-verde condotta dal coach Francalanza.
Le ragazze sono state contentissime del risultato e tutte determinate a completare la missione con i play-off contro le prime classificate dei gironi B e C (Sestese e New VolleyTerranuova) da tenersi entro la fine del mese.
Continua intanto il trend positivo delle sorelle maggiori della scuderia Pallavolo Impruneta.
Al Palaimpruneta la Terza Divisione ha vinto 3 a 2 contro il Vaiano Volley.
In vantaggio di due set, la squadra di casa cede al terzo e quarto ma conclude positivamente l’incontro al tie-break, ben meritandosi l’entrata in posizione play-off della classifica.
La Seconda Divisione è in difficoltà il primo set contro “I’Giglio” di Castelfiorentino. Pareggia i conti con il secondo e conclude l’incontro conquistando però tre punti importanti.
La squadra di Salemme consolida cosi la propria posizione in zona play-off della classifica, a soli tre punti dalla seconda e superando di una lunghezza il Firenze Ovest.
Intanto alle Sieci c’è stato il primo incontro del nuovo gioco denominato “Spikeball” . Concentramento della Fipav dedicato ai più piccoli.
Le squadre Mini “Green” della Pallavolo Impruneta, la Gialla e la Verde hanno partecipato con gran divertimento al debutto di questa nuova disciplina cimentandosi contro le coetanee del Savino Del Bene e del San Michele.
L’evento sarà replicato l’11 marzo a San Piero a Sieve sicuramente con grande successo.
Infine ecco la squadra Under 12 4×4 a Prato contro il Punto Sport Volley e il Borgo San Lorenzo.
La squadra di Rivaira, pur risentendo di alcune assenze, prosegue nel suo percorso di miglioramento e lascia ben sperare per la seconda fase del campionato.
@RIPRODUZIONE RISERVATA