GREVE IN CHIANTI – Beffa nella ripresa per il San Polo che continua nel suo tour del force: domenica scorsa la Gallianese terza in classifica, stavolta il Reggello secondo, domenica prossima la capolista Pelago.

Eppure gli uomini di Focardi erano stati capaci di portarsi in vantaggio poco dopo la mezz’ora grazie a Bucelli, bravo nello spedire in porta una conclusione di Grassi finita sui suoi piedi.

Non è quella l’unica occasione per i locali, che però vengono ripresi proprio nel recupero del primo tempo da Del Chiappa.

Nella ripresa dal dischetto arriva il sorpasso reggellese con Chirici che trasforma il rigore conquistato da Monti.

E se il San Polo, che resterà in dieci all’86’ per il rosso diretto a Galardi, reclama a sua volta un rigore per un intervento su Fiumi, gli ospiti sfiorano in contropiede due volte il 3-1 con Rosadini e Pietroluongo nel finale.

IL TABELLINO: 1-2

SAN POLO: Truschi, Grassi (82′ Giotti), Cozzini, Piantini, Pettini, Menghetti (56′ Galardi), Diallo (56′ Di Ferdinando), Ciangherotti, Fiumi, Gennaioli, Bucelli (82′ Mor). A disp.: Bussagli, Brogelli, Rocchi, Di Ferdinando. All.: Focardi.

RESCO REGGELLO: Trambusti, Sani, Mariotti, Dedisti, Cherici, Ferrati, Fondelli (50′ Ristori), Monti, Rosadini (85′ Pietroluongo), Francia (58′ Ciseri), Del Chiappa (75′ Fittipaldi). A disp.: Nocentini, Poggi, Braccini. All.: Bruni.

ARBITRO: Cremonini di Pisa.

RETI: 34′ Bucelli, 46′ p.t. Del Chiappa, 78′ rig. Chirici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...