IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – Pallavolo Impruneta: pausa di riposo del campionato delle più grandi, la ribalta è tutta per i piccoli, uniti nella grande famiglia Fipav.
Domenica 28 gennaio al Pala Frosali di Strada in Chianti, gestito da Endas Firenze Sud, scene di… “futuro prossimo” della pallavolo maschile della provincia di Firenze e Prato.
Dodici squadre per altrettante società sportive (Pallavolo Impruneta, Sestese, Volley Prato, Robur Scandicci, Vaiano per citarne alcune) per un totale di 54 atleti nati tra il 2007 e il 2010, hanno disputato il concentramento minivolley categoria “Green” e “Red”, ultimo della prima fase della stagione sportiva corrente.
In evidenza debutto della nuova formazione Impruneta-Galluzzo, squadra in collaborazione con la società fiorentina, a regime già dal prossimo concentramento.
Un caloroso e nutrito pubblico sugli spalti ha seguito i ragazzi in gara tra loro su partite di due set ciascuna, in un palazzetto al massimo delle sue potenzialità sportive, con quattro campi allestiti.
Tutti ingredienti che insieme alla gioia di stare insieme cimentandosi in fantasiosi palleggi, bagher e schiacciate, hanno decretato il successo dell’evento domenicale alle porte del Chianti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA