TAVARNELLE – Due vittorie consecutive per la prima squadra in Serie A a rallegrare ancora di più l’ambiente E.Go.
Ma l’euforia per i risultati della prima squadra è uno specchio del bellissimo momento di tutto il club tavarnellino, nessuna categoria esclusa.
Anche nell’ultimo fine settimana sono stati tanti – e tutti belli – i risultati raccolti sul campo.
La Serie B ha raccolto un ottimo pareggio a La Spezia per 21 pari su un campo difficile contro la terza forza del campionato.
“Piano piano anche questa squadra sta crescendo e dimostrando sicurezza nel gioco” commenta il d.t. Pelacchi.

La Under 19, guidata proprio da Pelacchi, battendo Medicea in trasferta per 36-21 matematicamente ha conquistato la prima piazza del girone a due giornate dalla fine, accedendo così ai play off per la vittoria del campionato.
La Under 17 ha “strapazzato” la Poggibonsese per 36-16, al termine di una gara a senso unico nella quale Tavarnelle è stata nettamente superiore, mantenendo così il primato in classifica generale.

Bella partita anche dei piccoli dell’Under 13 che hanno battuto 26-19 la Fiorentina e stanno dimostrando sicurezza in campo e grande grinta, con il secondo posto confermato in classifica.

Concentramento a Pontassieve invece per i piccolissimi mini-handball Under 11: per loro due sconfitte ma questo non ha importanza, dopo aver combattuto divertendosi.
Intanto per l’Under 15 si sta aspettando il calendario per ripartire con le migliori 8 squadre della Toscana che si contenderanno il primato della categoria in un campionato andata e ritorno.
@RIPRODUZIONE RISERVATA