CHIANTI FIORENTINO – Mentre la stagione corre verso la sua fase più interessante, il sabato come al solito propone una serie di sfide interessantissime per la categoria Juniores.

Nel campionato nazionale, dopo la sconfitta con lo Scandicci (la prima della gestione Berchielli), prova a riprendere la sua marcia il San Donato Tavarnelle, attesa dall’ostica trasferta sul campo della Pianese.

Capitolo Juniores d’élite. L’Antella, che non vince da due mesi e mezzo, proverà a fare un favore ai “cugini” del Grassina, sbarrando la strada (o almeno provandoci) alla capolista Lastrigiana.

Il Grassina di Morrocchi, dalla sua, ospita in via Bykila la Pro Livorno Sorgenti, già battuta 2-0 all’andata.

Nei campionati provinciali, si riprende con il girone di ritorno.

Il Belmonte di Campisi dopo aver battuto la capolista Valdarno proverà un’altra impresa casalinga contro il quotato Fiesole, sfruttando il doppio turno casalingo (si gioca al “Pazzagli” alle 17.50).

Il Centro Storico Lebowski sarà invece protagonista alle 17 sul campo della Ludus.

Il Bagno a Ripoli andrà invece sul terreno  del Cobra Kai alle 18.20.

Alre sfide interessanti nel girone C: la Sancascianese a Ponzano alle ore 18, il Cerbaia attende il Limite alle 16.45, mentre la Grevigiana sarà a Certaldo alle 15.30.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...