TAVARNELLE – C’è anche il tavarnellino Gregorio Manetti, classe 2004, tra i 20 convocati che il selezionatore Massimo Benevieri ha chiamato nella rappresentativa provinciale Giovanissimi B per il primo impegno del 2018.
Appuntamento per martedì 9 gennaio alle ore 15 a Tavarnuzze per un’amichevole in preparazione del Trofeo Toscana-Torneo Marco Orlandi tra le rappresentative provinciali.
Un bel premio per il rendimento di tutta la formazione classe 2004 del San Donato Tavarnelle guidata da Federico Madau, attualmente ai vertici del proprio girone, tanto più che quasi tutti gli altri convocati provengono invece dal girone “di merito”.
Questi tutti i convocati:
Ruocco (Affrico), Donati (Montespertoli), Bruni e Ongaro (Scandicci), Salvadori (Pontassieve), Masoni (Ponzano), Mazzoli (Firenze Ovest), Genova (Porta Romana), Avolio, Barbieri e Poggiolini (Floria 2000), Manetti (San Donato Tavarnelle), Bartolozzi e Falaschi (Cattolica Virtus), Tirinnanzi (Fortis Juventus), Ciotola e Nocentini e Salliu (Sestese), Romei (Lastrigiana), Landi (Giovani Fucecchio).
@RIPRODUZIONE RISERVATA